Municipio Cerignola
Municipio Cerignola

"14 cittadini saranno impiegati in lavori di pubblica utilità per un periodo di sei mesi"

L'annuncio di Sindaco e Vice Sindaco di Cerignola

In arrivo un aiuto per alcuni cittadini disoccupati di Cerignola. Ad annunciarlo in una nota stampa il Sindaco Franco Metta ed il suo vice Rino Pezzano.

"Sindaco e Vice Sindaco sono felici di poter annunciare che, con il prezioso contributo professionale del dottor Casamassima e del dottor Delvino, sono state superate le ultime difficoltà economiche e burocratiche:
A BREVE POTRANNO PARTIRE I CANTIERI DI CITTADINANZA.
14 cittadini, nel rispetto della graduatoria stilata dai Servizi Sociali Comunali, saranno impiegati in lavori di pubblica utilità per un periodo di sei mesi.
Con una modesta, ma pur sempre utile, retribuzione mensile.
Questa forza lavoro sarà impiegata esclusivamente per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nelle borgate cittadine.
Rispondendo così alle sollecitazioni ricevute da quei cittadini , che non abbiamo affatto dimenticato e mai dimenticheremo.
Sindaco e Vice Sindaco desiderano esprimere un sincero ringraziamento alla prof.ssa Mimma Albanese, alla cui preziosa opera, si deve la realizzazione di questa importante iniziativa sociale ed ambientale."
  • Franco Metta
  • Rino Pezzano
Altri contenuti a tema
Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Anniversario della morte di Salvatore Tatarella, ex Sindaco di Cerignola: il ricordo di Franco Metta Un messaggio colmo di stima e gratitudine nella rubrica social “Buongiorno Cerignola”
Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Savino Franzi, Rifondazione Comunista Cerignola: “Franco Metta candidato alle prossime elezioni” Il Segretario cittadino del partito politico ha pubblicato un video in cui diffonde la notizia
La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social La questione delle fontane a Cerignola: ne parla anche Franco Metta nella sua rubrica social L’ex Sindaco si rifà ad una nota di Carlo Dercole pubblicata sull’argomento
Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Ambulanza e pattuglia della Polizia bloccate nel traffico sul corso cittadino a Cerignola Il consigliere Rino Pezzano riporta il grave episodio chiedendo un intervento immediato e risolutivo
Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino Franco Metta, Presidente di Avanti Cerignola: il punto di vista sulla pista ciclabile del corso cittadino L’avvocato, già Sindaco di Cerignola, sottolinea l’inutilità di un’opera che potrebbe anche provocare danni ai cittadini
Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano Il Comandante della Polizia Locale di Cerignola Dalessandro autorizzato a prestare servizio ad Ascoli Satriano In una nota il consigliere di “Avanti Cerignola” Rino Pezzano riporta l’episodio ponendo l’accento sul caos che regna in città
Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Rino Pezzano, Avanti Cerignola: “Bonito e la farsa della filiera istituzionale: Cerignola in balia di rifiuti e fiumi tossici” Il comunicato del consigliere comunale di opposizione invita a riflettere su alcune criticità amministrative
Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Pezzano, Avanti Cerignola: “Strabismo politico da parte del Sindaco Bonito” Il consigliere comunale auspica il rispetto delle norme, prima di parlare di “pari opportunità”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.