Manto stradale in Via Monviso
Manto stradale in Via Monviso

Cerignola, la condizione della strada in via Monviso

Un lettore ci segnala il pessimo stato del manto stradale della via del quartiere San Samuele

Il signor Rocco abita in via Monviso nel quartiere San Samuele, ha contattato la nostra redazione per segnalare la situazione del manto stradale della sua via che versa in condizioni pessime di manutenzione.

Da anni si è adoperato per segnalare lo stato di incuria della strada, prima alla vecchia amministrazione guidata da Franco Metta e poi alla commissione prefettizia che subentrò dopo lo scioglimento del comune nel novembre del 2019, senza nessun risultato. Non ha avuto miglior sorte con la nuova amministrazione, l'ufficio tecnico gli ha consigliato di avviare una petizione per chiedere l'intervento di manutenzione.



Rocco però non si è però perso d'animo e, visto l'avvio dei lavori di rifacimento del manto stradale in alcune zone della città, ha contattato l'assessore Teresa Cicolella, a cui attiene tra le altre, la competenza alla manutenzione stradale. Cicolella nelle prime ore della mattinata di oggi ha rassicurato il nostro lettore che quella via è già compresa tra quelle che saranno sistemate. Il signor Rocco attende e non perde le speranze.

  • Pubblica Amministrazione
Altri contenuti a tema
Pensionati, difficile ottenere lo SPID Pensionati, difficile ottenere lo SPID CIA Puglia e Associazione Pensionati denunciano le difficoltà per gli anziani di ottenere l'identità digitale per i servizi della Pubblica Amministrazione
Bufano : " Scuola Colabrodo" Bufano : " Scuola Colabrodo" "I manti di impermeabilizzazione sono fatiscenti, negli anni scorsi non sono stati eseguiti interventi di straordinaria manutenzione nè di ordinaria manutenzione."
Pubblica Amministrazione, licenziamento lampo per i furbetti del cartellino Pubblica Amministrazione, licenziamento lampo per i furbetti del cartellino Verrà punito anche il dirigente che, pur sapendo, non si attiva
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.