rifiuti Torricelli
rifiuti Torricelli
Vita di città

Forza Italia Cerignola: «Quartiere Torricelli sporco e ostaggio di un soggetto armato»

La nota stampa a firma di Carlo Dercole, coordinatore cittadino del partito

«Questa è la situazione del quartiere Torricelli ormai da diversi giorni e nel resto della città la situazione sicuramente non è tanto diversa. Pensiamo al campo Cianci, corso Vecchio, zona Macello, zona Cimitero, via Napoli, san Samuele/ Gran Sasso. Questa mattina, attraverso alcuni commenti Facebook di un consigliere comunale, l'amministratore fa sapere che un intero quartiere è ostaggio di un singolo che minaccia gli operatori ecologici e che questo soggetto sia anche armato. E l'amministrazione della Legalità lo dice anche apertamente».

Inizia così la nota stampa diramata dal partito locale Forza Italia, a firma del coordinatore Carlo Dercole.
«Signor Prefetto… ha capito? Ha letto? Ha ascoltato? Ma questo signore lo vediamo ormai da mesi collaborare e raccogliere i rifiuti. A Sant'Antonio, a Piazza Osteria Ducale, nel rione Torricelli. Insomma, un po' ovunque.
Chi ha permesso tutto ciò? Perché questo signore lavorava a tutti gli effetti con la Tekra? Lo faceva dietro corrispettivo totalmente illegittimo? Non è dato sapersi. L'Amministrazione della legalità tace e tollera tutto questo!
Ma al di là di questo episodio, grave e intollerabile, sono tre anni che subiamo un servizio indecente. È stata mai contestato qualcosa alla ditta? È mai stato effettuato un addebito all'azienda? Mai.
È mai possibile che a Cerignola non abbiamo un responsabile di cantiere? È mai possibile che il responsabile di cantiere sia di San Ferdinando?
Nel frattempo noi paghiamo e non possiamo neanche permetterci di dire qualcosa, la colpa è sempre di qualcun altro. Mai di questi amministratori incapaci e inetti».
4 fotoSituazione quartiere Torricelli
rifiuti torricellirifiuti Torricellitorricellitorricelli
  • Quartiere Torricelli
Altri contenuti a tema
Operatori ecologici di Cerignola al lavoro per colmare i disagi dei giorni scorsi Operatori ecologici di Cerignola al lavoro per colmare i disagi dei giorni scorsi L’Assessore all’Ambiente spiega i motivi dell’aumento di rifiuti nel quartiere Torricelli
Partiti in Via Urbe a Cerignola due cantieri per riqualificazione di edifici di edilizia popolare Partiti in Via Urbe a Cerignola due cantieri per riqualificazione di edifici di edilizia popolare Gli interventi saranno possibili grazie ai fondi del PNRR
Quartiere Torricelli a Cerignola: residenti esasperati tra erbacce, insetti e rifiuti Quartiere Torricelli a Cerignola: residenti esasperati tra erbacce, insetti e rifiuti Cresce il malumore di chi vive nei quartieri periferici cittadini abbandonati all’incuria
Il quartiere Torricelli bloccato prima e dopo le partite “casalinghe” dell’Audace Cerignola Il quartiere Torricelli bloccato prima e dopo le partite “casalinghe” dell’Audace Cerignola Le lamentele di alcuni residenti: blindare un’intera zona è eccessivo
Rifiuti nel quartiere Torricelli a Cerignola Rifiuti nel quartiere Torricelli a Cerignola La raccolta è più problematica nei condomini popolosi delle periferie
Le politiche sociali al quartiere Torricelli Le politiche sociali al quartiere Torricelli Pezzano: "Parte un nuovo Progetto, puntiamo al radicamento sul territorio".
A Cerignola arriva il Milan Junior Camp A Cerignola arriva il Milan Junior Camp Ad ospitare l’evento,dal 12 al 17 giugno, sarà il 'MondoSport Torricelli'. Losito:“Sarà un occasione unica”
Forza Italia Cerignola: si perderà il finanziamento per la viabilità di Torricelli? Forza Italia Cerignola: si perderà il finanziamento per la viabilità di Torricelli? Il gruppo FI di Cerignola si chiede quale sarà il futuro del quartiere Torricelli
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.